fbpx

ANACI – Decreto Cura Italia: indicazioni per aiutare il lavoro dell’amministratore

“Cari Colleghi, Vi trasmettiamo di seguito una breve sintesi dei principali provvedimenti contenuti nel decreto “Cura Italia” pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di ieri. Si tratta di un primo e schematico sunto di questo primo provvedimento, quindi soggetto ad ulteriori approfondimenti e verifiche, ma soprattutto stiamo parlando di un decreto cui purtroppo ne dovranno far seguito altri per contrastare l’attuale situazione di emergenza. Dovremo, pertanto, tornare nuovamente in argomento.
Questa circolare vuole anche essere un modo per dimostrare la presenza e la continua vicinanza di ANACI al fianco dei propri associati, nella ferma convinzione che, ora più che mai, in questo momento di drammatica emergenza resti precipuo compito di ANACI fornire un aggiornamento ed una informazione tempestiva ed efficace, in modo tale da mettere a disposizione dei propri associati gli strumenti per poter affrontare al meglio la situazione e portare avanti comunque la nostra attività che non si può fermare, visto che la maggior parte dei condomini devono restare a casa.
Infatti, proprio in siffatta contingenza, dove le case da noi amministrate diventano uno dei pochi porti sicuri ove trovare rifugio e forse la salvezza, diventa fondamentale la nostra attività per garantire il funzionamento degli essenziali servizi condominiali, nonché l’applicazione delle norme e degli accorgimenti per la salvaguardia della SALUTE E SICUREZZA degli spazi COMUNI, dei condomini e di tutti quanti noi”.

Scarica il documento qui